Feel the connection

Feel the connection

venerdì 24 luglio 2015

Kizomba Klandestina al Palazzo delle Regione







Ballare Kizomba nei locali dove esiste uno spazio dedicato è una bella cosa, ma improvvisare delle "kizombade" in luoghi insoliti, inconsueti, è senz'altro più emozionante.

Per questo abbiamo formato un gruppo, aperto a tutti i nostri allievi, che abbiamo ironicamente battezzato KIZOMBA KLANDESTINA. Ne fanno parte coppie, ma anche singoli/e che aiutiamo nella ricerca dei partners interessati a partecipare ai nostri eventi "on the road".

Nel video che vedete sopra io, Naty e Miriam abbiamo creato una piccola coreografia che i nostri ballerini hanno interpretato nello spazio antistante il Palazzo delle Regione Lombardia, tra gli sguardi sorpresi dei passanti.

Non sempre però una Kizomba Klandestina si balla in coreografia: più spesso sono veri momenti di pura improvvisazione, senza figure prestabilite, ed il risultato è forse ancora più autentico!



Se pensi possa piacerti vivere questa esperienza e partecipare ad una Kizomba Klandestina non esitare a contattarci, BALLANDO SYSTEM è aperta a tutti.



www.ballandosystem.it

Nessun commento:

Posta un commento